Alessandra De Angelis figlia: è nata Beatrice Emma D'Avanzo

Share

Emanuele Davanzo e Alessandra De Angelis sono diventati genitori della piccola Beatrice Emma per la felicità della famiglia e dei fan che li seguono ormai da oltre due anni.

Alessandra e Emanuele hanno partecipato alla seconda edizione della trasmissione Temptation Island condotta da Filippo Biscigilia e lo scorso 15 Giugno 2016 si sono uniti in matrimonio, per poi annunciare nei mesi seguenti l'arrivo del loro primo bambino. Il nome scelto per la loro primogenita è Beatrice Emma.

Lo scorso febbraio, Emanuele D'Avanzo ha annunciato che presto sarebbe diventato padre. Nel messaggio, la foto di un fiocco rosa e la didascalia: "Ci sono emozioni che non si possono spiegare - si legge - Ma soltanto vivere". Non vedo l'ora di poterlo/a abbracciare e coccolare proteggerlo/a da tutto e da tutti...papà e mamma ti stanno aspettando. Ti amiamo già alla follia. C'è da aggiungere che l'annuncio della nascita della piccola Beatrice è stato dato proprio da un felicissimo Emanuele D'Avanzo attraverso i suoi social account. Alla cerimonia erano presenti diversi volti di 'Temptation Island 2015' tra cui Alessia Messina, Gianmarco Valenza, Amedeo Andreozzi, Isabella Falasconi, Mauro Donà, Claudia Merli e Dario Loda.

Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis

Oggi ritorniamo a parlare di Temptation Island e dei suoi più famosi ex concorrenti. Le cose non andarono nel verso giusto.

Lui, che aveva conosciuto la single Fabiola Cimminella nel villaggio delle tentazioni, si era lasciato abbagliare dalla bellezza della napoletana, tanto da pensare che Alessandra potesse non essere la donna della sua vita. All'epoca infatti i due ragazzi avevano rischiato di non uscire insieme dopo il confronto finale, a causa di una sbandata che Emanuele aveva preso per una delle tentatrici di quell'anno.

Share