Fiorentina-Juventus: formazioni ufficiali e radiocronaca

Share

La vecchia signora si sbarazza della pratica viola, vincendo 2-0 con reti dell'ex Bernardeschi e del "Pipita" Higuain. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

La Fiorentina per provare a ripetersi come nella scorsa stagione, la Juventus per mettere pressione al Napoli, ecco alcuni tempi della super sfida di questa sera, anticipo della gionata del massimo campionato.

"Domani la mia squadra dovra' essere molto lucida, attenta e determinata". Higuain e compagni cercano il successo per lanciarsi con ancora più convinzione verso la Champions League: in settimana si affronta il Tottenham. Nato, però, da un fallo su Alex Sandro. Se mi aspettavo il gol di Bernardeschi?

Questo sito/giornale utilizza cookies anche di terze parti per facilitare la navigazione e per mostrarti pubblicità e servizi in linea per migliorare la tua esperienza e con le tue preferenze.

Un gol che farà parlare a lungo. A fine partita Higuain sottolinea l'importanza della vittoria: "E' fondamentale per lo scudetto" aggiungendo poi un commento sulla sua prestazione: "Sto bene e sono sempre stato tranquillo".

Share